Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

03/09/2008
Valenza va in fiera a Vicenza dal 6 al 10 settembre.

Choice è l’appuntamento autunnale di Fiera Vicenza, in programma dal 6 al 10 settembre, rivolto al dettaglio con una forte focalizzazione sul servizio.
Choice è strategicamente posizionata, all’interno del calendario fieristico internazionale, in tempo per i dettaglianti che hanno bisogno di approvvigionarsi per il periodo delle vendite natalizie.
Oltre 1500 espositori e 600 dettaglianti sono attesi per proporre le ultime tendenze di oro, gioielli e orologeria in un appuntamento rivolto alla fase terminale della catena produttiva e di vendita che vedrà insieme il meglio dell’offerta nazionale e internazionale.

Choice propone Glamroom, il nuovo evento monografico dedicato ai gioielli moda ed alle collezioni di tendenza, ad alto contenuto stilistico e di innovazione .
Glamroom è il nome del nuovissimo spazio nel padiglione L del quartiere fieristico vicentino, disegnato dallo studio Aldo Cibic & Partners, che ne hanno curato la progettazione e l’allestimento.
In questa location firmata da uno dei più affermati studi europei di architettura e design, saranno accolte aziende selezionate nel settore del gioiello e dell’accessorio fashion, nell’ottica di un diverso concetto espositivo: organizzare lo spazio dividendolo in aree distinte e fortemente connotate, con l’obbiettivo di avvicinarsi ai buyers facilitando loro l’individuazione di determinati prodotti e la conoscenza di nuove aziende e linee di produzione.

La Glamroom sarà anche all’insegna del fashion, con uno spazio riservato alle Maison, che portano il loro marchio nelle collezioni di gioielli e alle celebrities, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che firmano linee dedicate.
Saranno sotto i riflettori di Choice, tra gli altri, i gioielli di Antica Murrina, Elena Martinico, Limelights e Dejàvu, Armada Nueva, Brosway, Anjel, Sciara, Morellato, Alberto Luzzi designer di Adami e Martucci. In arrivo a Vicenza anche Sheila Fajl e Bochic, che realizzano gioielli per le celebrieties e le star.
Il lusso accessibile e l’amore per le cose belle saranno le linee guida di un evento che punta a differenziarsi anche per la clientela: particolare attenzione sarà rivolta ai department store internazionali,
ai nuovi operatori e canali di distribuzione come concept stores internazionali, slow stores, beauty shops, spa, resorts, art galleries e il mondo del duty free.




Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.