Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

08/09/2010
Vicenzaoro, il ritorno di grandi aziende orafe.

E’ prevista per il 10 settembre alle ore 12.00 l’inaugurazione di VICENZAORO Choice, l’edizione ‘settembrina’ della più importante manifestazione orafa internazionale di Fiera di Vicenza, in calendario fino al 14 settembre. Presenti in Sala Palladio il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia insieme al Presidente di Fiera di Vicenza Roberto Ditri.

La vetrina d’autunno delle ultime tendenze di oro e gioielli, rivolta in particolare al retailing italiano ed internazionale, vedrà la partecipazione di circa 1400 aziende espositrici provenienti dai principali distretti orafi italiani e da 31 paesi esteri. Sono attese in fiera anche importanti delegazioni estere provenienti da Cina, Pakistan, Israele e Iran. Confermata la presenza di top buyers in rappresentanza dei più importanti gruppi retail mondiale, distributori, franchisee, department store mondiali, come Lane Crawford, Mercury, Bosco dei Ciliegi, Nagahori Co, Gitanjali Group.

Tra i big dei preziosi, si segnale la presenza di Pasquale Bruni che ha così commentato il suo ritorno in Fiera a Vicenza: «In un contesto economico caratterizzato da incertezza e continuo mutamento appare oggi quanto mai cruciale saper leggere ed interpretare tempestivamente i segnali del mercato ed essere prontamente reattivi nel coglierne le tendenze. Un’interazione diretta e sistematica con i nostri partner è la carta vincente per confrontarsi, comprendere le esigenze e fornire risposte e proposte sempre più rapide e mirate al mercato internazionale. Crediamo nell'importanza di un prodotto artigianale davvero “Made in Italy”, immaginato, studiato e realizzato totalmente nella nostra sede di Valenza. E’ molto importante tornare ad esporre ed incontrare gli operatori italiani – per valorizzare la nostra straordinaria tradizione artigiana, impareggiabile fucina di artisti del gioiello - in una cornice esclusiva e prestigiosa quale è la vetrina di VICENZAORO».

Tra i ritorni a VICENZAORO anche altre aziende prestigiose come Broggian Diffusione, Roberto De Meglio, IGM – Institut de Gemmologie Monaco, Grimoldi Milano, Luca Carati.
Una ‘cinque giorni’ intensa, dedicata agli operatori del settore, ‘business hub’ dove si incontrano produttori e buyers internazionali, VICENZAORO è il luogo per eccellenza dove si sviluppano nuovi contatti e dove si creano nuovi network. Non solo, VICENZAORO diventa il luogo per un confronto tecnico tra addetti ai lavori ed esperti, con seminari e workshop di aggiornamento, oltre che un importante momento di comunicazione.

A VICENZAORO Choice ritornano inoltre aree tematiche già consolidate, come Glamroom, dove spiccheranno griffe e designer del mondo del fashion e del gioiello d’autore, nazionali ed internazionali e Gem World, il Salone delle Gemme e affini con idee e suggerimenti per gli addetti del settore.
Anche in questa edizione non mancano le mostre e gli eventi collaterali, che caratterizzeranno tutte le singole giornate della manifestazione.

Partecipare all’evento vicentino è l’occasione per i dettaglianti per avere un’anteprima di quelle che saranno le novità per l’inverno e per le vacanze natalizie ma anche per aggiornarsi con gli incontri promossi dalla Federazione Nazionale Dettaglianti Orafi. Non mancano i testimonial vip, attesi infatti a VICENZAORO Choice domenica 12 settembre Barbara D’Urso nello stand Liu Jo Luxury alle ore 12.30, Fabrizio Corona in quello di Nardi dalle 14.00 alle 16.00 e Aida Yespica da Davide & Delucchi alle ore 15.00.




Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.