Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

16/08/2011
Cronaca, notizie in pillole dall' estero nelle ultime ore.

Turista precipita in cascate Niagara. E' salita sulla recinzione di sicurezza per ammirare meglio il panorama e forse per fare qualche foto spettacolare, ma è scivolata, finendo nelle acque delle cascate del Niagara. E' finita così la gita in Canada di una studentessa giapponese di 20 anni. Una turista canadese ha riferito di aver visto la ragazza seduta a cavalcioni sulla ringhiera.
La giovane è morta annegata. Il responsabile della polizia del Parco del Niagara ha affermato che incidenti di questo tipo avvengono piuttosto raramente.

Due turisti italiani, un uomo e una donna, sono morti al largo delle coste della Croazia, in seguito alla collisione della loro barca con un'altra imbarcazione. Lo riferisce la tv nazionale croata, che cita la polizia locale. L'incidente è avvenuto nei pressi dell'isola di Maslinovik, al largo di Sebenico.

Tonnellate di petrolio continuano a riversarsi nel Mare del Nord dalla piattaforma Gannel Alopha, 180 km da Aberdeen, in Scozia. La Shell, il colosso anglo-olandese che gestisce l'impianto, dopo aver individuato una prima falla, ha fatto sapere che probabilmente si è creata un'altra frattura, ancora da localizzare. All'opera squadre di sommozzatori, per trore il punto esatto della fuoriuscita. Ieri la Shell aveva stimato in 200 tonnellate,circa 1300 barili,la perdita di greggio dalla piattaforma.

Una veglia a lume di candela per onorare il 34° anniversario della morte di Elvis Presley. Migliaia di fan hanno raggiunto Memphis da tutto il mondo per ricordare la morte di Presley, il 16 agosto 1977. L'evento principale della "Elvis Week" è propio la veglia al maestoso palazzo di Graceland, dove il re del rock visse e dove è sepolto.

Un disegno a penna e inchiostro di Rembrandt è stato rubato durante una mostra privata allestita in un albergo di Marina del Rey, vicino Los Angeles, in California.
"Il Giudizio" è un'opera del 1600 ed è valutata intorno ai 250.000 dollari. Dalle primeindagini sembra che i ladri abbiano sottratto il quadro mentre il curatore della mostra si era distratto per circa 15 minuti.

La polizia di Birmingham ha incriminato una terza persona per l'omicidio di tre uomini, durante i disordini di mercoledì scorso. Si tratta di un 23enne, che sarà giudicato domani.
Ieri invece sono comparsi davanti al giudice gli altri due arrestati due giorni fa. Le vittime erano tre fratelli di 20, 30 e 31 anni. Sono stati investiti mentre, insieme ad altre persone del quartiere, proteggevano dai saccheggiatori alcuni negozi appartenenti a famiglie pakistane. In tutto, gli arrestati nel Regno Unito sono 1.550; 892 gli incriminati.





Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.