Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

31/10/2011
Cronaca, notizie in pillole dall' Italia nelle ultime ore.

Un malore ha colpito il regista Pupi Avati, al Festival di Roma per partecipare alla presentazione del film documentario 'L'illazione' dedicato a Lelio Luttazzi. "Si è vero-ha detto all'Ansa il fratello del regista, Antonio Avati- Pupi ha avuto un malore, speriamo lieve e ora è ricoverato per accertamenti all'ospedale Umberto I.
Ci auguriamo sia una piccola cosa e che non si debba rinviare la presentazione al Festival del suo film 'Il cuore grande delle ragazze' prevista per il primo novembre".

Un uomo di origine albanese di 35 anni è stato gambizzato in strada alla periferia di Roma, in via Nomentana, località Fontenuova. La vittima è stata ricoverata in ospedale. L'uomo ha riferito agli agenti che stava raggiungendo un posto dove passare la notte quando ha sentito improvvisamente un bruciore alla gamba, ma in realtà due colpi di pistola lo hanno raggiunto alla coscia sinistra.

Il corpo semicarbonizzato di una donna bianca, dall'apparente età di 30 anni, è stato trovato nelle campagne di Uta, vicino alla diga sul Cixerri (CA). La presenza del cadavere è stata segnalata da una telefonata al 113. Da rilievi effettuati dal medico legale e dalla scientifica, la donna sarebbe stata uccisa.
Accanto al corpo sono stati trovati resti di pneumatici.Dopo l' omicidio,l'assassino ha cercato di bruciare il cadavere. Il fuoco ha risparmiato soltanto una gamba.

Una ragazza di 20 anni è stata violentata più volte da due uomini ieri sera a Vittoria, nel Ragusano. La giovane, romena, era insieme al suo ragazzo in un casolare isolato, in una zona di campagna dove si trovano solo le serre, quando due uomini con volto coperto e armati sono entrati nella casa, forse intenzionati a compiere una rapina. Qui hanno invece immobilizzato il ragazzo e abusato della ventenne,per poi fuggire. I due giovani hanno dato l'allarme e sono stati accompagnati in ospedale.

Tragedia familiare a Caltagirone (Catania). Un pensionato di 74 anni ha sparato alla moglie di 67 anni, al culmine di una lite. Poi, credendo che la donna fosse morta, si è ucciso. La donna, ferita gravemente, è morta poco dopo il ricovero in ospedale. Ad avvisare la polizia sono stati i vicini della coppia.

Un pensionato di 78 anni è morto nel rogo della casa dopo che una bombola gpl è scoppiata all'improvviso, forse in conseguenza del cattivo funzionamento del sistema di alimentazione del fornello della cucina. E' accaduto a Villa Chiavenna,in provincia di Sondrio A dare l'allarme ai vigili del fuoco è stato un vicino di casa della vittima che ha visto il fumo fuoriuscire da una finestra. Nel tentativo di soccorrere il pensionato, già avvolto dalle fiamme, l'uomo ha riportato gravi ustioni ed è stato ricoverato in ospedale.




Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.