Prima pagina | Invio comunicati/articoli | pubblicità nel portale Seguici su Facebook
Aggiungi ai preferiti
Le notizie
Tutte le news Sport
Cronaca Salute
Politica Scienza
Eventi Viabilità
Consumatori
.
Sport
VOLsport Valenzana
Formula 1 2015 /
.
Archivi notizie
2016 2015
2014 2013
2012 2011
2010 2009
2008 2007
Città di Valenza
La giunta Il comune
Uffici comunali Infrastrutture
Numeri utili Mangiare e dormire
Nella storia I Monumenti
Curiosità Album foto
Valenza su Youtube

Valenza gioielli
Valenza, la città degli orafi (1960)
Inaugurazione scuole (1940)
Valenza, gli eredi (1963)
Valenza racconta..
Valenza, Villa Pastore
Valenza su Facebook
Valenza la città Sei di Valenza se
Vigili del fuoco Avis Valenza
Cuore di zampa Valenza eventi
Valenza teatro /
Le ultime da Valenza ...
Valenza e Casale per i PPU
Nasceranno gli orti urbani.
Ex orafi denunciati per ricettazione.
Oro in tv senza dichiarare niente.
Nuovi limiti di velocità sulle strade.
Tentano furto in oreficeria, arrestati.
Ruba 1500 euro all' ex fidanzata.
Rapina a mano armata in centro.
L'acqua a 5 centesimi.
Un numero per le visite ed esami.
Il bilancio sulle nostre strade.
Comunicato AMV per i cassonetti
Sportello Unico Socio Sanitario.
Nuovo ambulatorio di Allergologia
Parte il riciclaggio dei rifiuti organici
Leggi la posta
Login Password
Hai dimenticato i tuoi dati?
Vuoi attivare TUONOME@valenza.it ?
contatta il centro servizi

12/11/2012
Notizie in pillole dall'Italia nelle ultime ore.

Scout morta, investitore era ubriaco
Sarebbe stato ubriaco, il conducente del suv che ieri sera a Casalmaiocco, nel Lodigiano, ha travolto e ucciso una scout di 17 anni che andava in bicicletta, Altea Trini. E' quanto emerge dalle prime risultanze delle analisi svolte in ospedale mezz' ora dopo l'investimento. Il livello di alcol riscontrato sarebbe tre volte superiore rispetto al limite consentito dalla legge. L'uomo è indagato per omicidio colposo. L'investitore, di 50 anni, avrebbe rifiutato di sottoporsi al test sul luogo della tragedia.

Netturbino stritolato da camion rifiuti
Un operatore ecologico è morto in un incidente sul lavoro avvenuto a Sant' Egidio alla Vibrata, in provincia di Teramo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sant'Egidio che stanno indagando per chiarire l'esatta dinamica dell' infortunio. Da una prima ricostruzione, il netturbino, che aveva 52 anni, è stato agganciato al collo dal braccio meccanico del camion per la raccolta dei rifiuti dai cassonetti ed è finito schiacciato tra il braccio idraulico e il retro del mezzo. E' morto sul colpo.

Grosseto,travolta da onda: grave 73enne
Una donna di 73 anni di Orbetello è stata investita da un'onda d'acqua mentre era in auto. Soccorsa dal 118 è stata trasferita in gravissime condizioni all'ospedale Misericordia di Grosseto. La Provincia segnala poi alcune persone sui tetti delle loro abitazioni: tre ad Albinia, una nella zona tra Albinia e Marsiliana

Napoli, donna uccisa: marito confessa
La Polizia ha arrestato Pasquale Iamone, marito 38enne di Antonetta Paparo, uccisa a coltellate ieri sera a San Sebastiano Vesuvio (Napoli). Il 38enne ha confessato, dopo una notte di interrogatori, di avere ucciso la donna. Inizialmente, l'uomo aveva detto alla Polizia che la moglie, 36 anni,era stata accoltellata durante un'aggressione a scopo di rapina. La donna è stata uccisa con tre coltellate. Al momento,l'arma del delitto non è ancora stata trovata.

Palermo, confiscata maxi sala-bingo
La più grande sala-bingo d'Europa, attraverso la quale veniva riciclato il denaro sporco di Cosa Nostra, è stata confiscata a Palermo della Locale Direzione Investigativa Antimafia. Secondo la Dia,"l'operazione di pulizia avveniva nella sala gioco, di proprietà di fatto del boss Nino Rotolo, capo del mandamento mafioso di Pagliarelli, at- traverso il controllo di suoi prestanome,condannati a 6 anni per riciclaggio" Il valore dei beni confiscati supera i dieci milioni di euro.

Lodi, 17enne travolta e uccisa in bici
Una scout 17enne è morta all'ospedale Niguarda di Milano, dove era stata trasportata in eliambulanza, per le gravi ferite riportate dopo essere stata travolta mentre attraversava la strada in bicicletta,durante una gita tra Vizzolo Predabissi e Casalmaiocco (Lodi). A travolgere la giovane, un fuoristrada guidato da un 50tenne. L'automobilista ha frenato, ma ci sono voluti 300 metri dopo l'impatto, per bloccare la vettura che ha finito la sua corsa in un campo.

Guardiano villaggio ucciso nel Foggiano
Un uomo di 48 anni è stato trovato morto,ucciso con un colpo di arma da fuoco nel villaggio turistico "Baia di Manaccora" di Peschici (FG), dove svolgeva il lavoro di guardiano. A trovare il corpo, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato un amico che era andato a fargli visita. Sul caso indagano i carabinieri. Attesa l'autopsia.

Operaio muore a aeroporto di Fiumicino
Incidente mortale sul lavoro questa sera all'aeroporto di Fiumicino. A perdere la vita, secondo le prime notizie, sarebbe stato un addetto di una società di handling, schiacciato sotto un carrello elevatore durante le operazioni di scarico di un aereo. La polizia scientifica sta provvedendo ai rilievi del caso. Sulla vicenda indaga la polizia giudiziaria del Leonardo da Vinci.







Valenza on line© 2000-2016 |. Segnala eventi/articoli.| Prendi le notizie | Pubblicità nel portale
Il sito non é da considerarsi una testata giornalistica, pertanto non viene considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Le notizie pubblicate provengono da comunicati stampa fornite da agenzie e comuni sparsi nel territorio.